Troqueladora Automática 4 ejes cartesianos con la visión digital modelos TVD

FASHION MACHINERY MANUFACTURING

MACHINERIES AND TECHNOLOGY FOR FASHION

Máquinas Solda Corta Alta Frecuencia - Prensas Calientes - Instalaciones Serigrafía

PVC Plastisol - Troquelado - Hornos - Instalaciones Lineal Alta Frecuencia y Serigrafía

https://sites.google.com/a/fashionmachinery.com/www/home/presentazione1/logo%20FMM%20made%20in%20italy.jpg

Troqueladora Automática 4 ejes cartesianos con la visión digital modelos TVD

La TVD rappresenta nel panorama della tecnologia la massima espressione in fatto di fustellatura. Soddisfa la fustellatura di tessuti e materiali che dopo i vari processi di lavorazione perdono le dimensioni all'origine.

La produzione oraria è di 1500 batture/ora.

Il punto di forza della TVD sta nella capacità di tranciare diversi ti tipi di materiale tra cui solitamente: tessuto, pelle, plastisol e affini, PVC, sintetici tramite l'utilizzo di una semplice fustella americana di piccole dimensioni. L'impianto TVD, si muove su 4 assi gestiti da motori brussler e viti a ricircolo di sfere ad alta precisione e ripetitività, la velocità di spostamento degli assi corrisponde a 30mt/minuto. I fogli, di tessuto o altro materiale, contenente immagini (etichette, loghi, disegni, ecc) depositate sullo stesso foglio, vengono collocati sul piano di lavoro e bloccati da pinze regolabili.

Il riconoscimento è eseguito con una scannerizzazione a mezzo di telecamera lineare ad alta definizione. La telecamera, attraverso una scheda logica appositamente progettata e costruita a questo scopo, trasferisce la scansione dell'immagine nella memoria di un Pc industriale.

Un software dedicato elabora la scansione, riconosce l'immagine da fustellare e identificata la sua posizione nel foglio, porta l'immagine sotto la fustellatrice ed esegue il taglio.

Sulla base di questo sistema di riconoscimento, sono state attivate delle procedure per velocizzare e/o aumentare la precisione di ricerca dell'immagine.

I tipi di ricerca attivi sono: peso, bordi, croci.

Ogni comando di riconoscimento viene trasferito dal Pc alla logica della fustellatrice che inizia il lavoro finale di fustellatura che può essere realizzata in vari modi: a striscia o totale rilevamento del quadro materiale.

Durante la fase di lavoro, avviene un controllo di qualità tramite parametri di tolleranza personalizzabili. Al di sotto del livello di qualità i pezzi vengono scartati automaticamente.

La TVD ha la capacità di essere equipaggiata con un generatore per prodotti alta frequenza.

Forniamo l'impianto con formati e potenze differenti su richiesta del cliente.

NUEVO MODELLO